Trattamento antitarlo

trattamenti anti tarli

Konrad, che opera a Genova e in Liguria, è anzieda specializzata anche nei trattamenti contro i tarli.

Ogni trattamento antitarlo deve essere eseguito in modo da poter risolvere il problema senza danneggiare gli oggetti infestati.

Konrad offre la soluzione definitiva ai problemi causati dai tarli su mobili, quadri, oggetti d'arte, libri, tappeti e derrate alimentari.

L'azienda esegue interventi a domicilio, proponendo soluzioni definitive per eliminare i tarli e scoraggiare eventuali reinfestazioni.

Contatta subito Kondar per avere maggior informazioni sui trattamenti antitarlo e richiedere un preventivo.

Soluzione Kill Box System con camera pneumatica e microonde per eliminare definitivamente i tarli

camera pneumatica antitarlo

In particolare, Konrad propone la soluzione per eliminare i tarli Kill Box System, che consiste in un impianto costituito da camere pneumatiche con elementi in PVC. Al suo interno la temperatura è costante e viene immessa anidride carbonica attraverso un dispositivo automatico, in grado di mantenere stabile la concentrazione gassosa.

Questo metodo permette l'eliminazione totale dei parassiti del legno, non rilascia cattivi odori, è assolutamente silenzioso e non lascia tracce sulla superficie trattata.

Inoltre il trattamento è effettuato a domicilio eil sistema può essere installato con estrema facilità in tutti i punti della casa.

Eliminazione di tarli, termiti e acari

La ditta di Genova agisce anche tramite microonde, trattamenti a gas, meccanici, fisici e chimici, scelti in base alla tipologia dell'oggetto da trattare e all'entità dell'infestazione. L'attenzione al cliente e la capacità di adottare il sistema più idoneo, rapido ed ecologico e di garantire la soluzione definitiva contro i problemi causati da tarli, termiti e acari, fanno dell'azienda un punto di riferimento nel settore a Genova e in Liguria.

Preventivi gratuiti

* Campi obbligatori
Share by: