Derattizzazione - Lotta a topi e ratti

derattizazione contro i roditori

Konrad è specializzata in trattamenti di derattizzazione contro i roditori per eliminare topi e ratti. La lotta ai roditori è gestita attraverso la distribuzione ed il controllo nell’area da derattizzare degli erogatori d'esca. La scelta del tipo di erogatore d’esca e delle modalità con cui posizionarli è determinante nel risultato del lavoro. Gli interventi di derattizzazione che vengono effettuati da Konrad garantiscono, oltre all'eliminazione di topi e ratti, anche il continuo controllo degli stessi. Conseguentemente la scelta dei metodi e degli strumenti di lotta ai roditori deve essere studiata ed adeguata al tipo di roditore presente nell’area ed alle caratteristiche degli ambienti da trattare. Tutti gli interventi proposti da Konrad non solo garantiscono l'eliminazione dei topi e ratti, ma soprattutto ne evitano la ricomparsa.

Konrad studia ed esegue interventi di posizionamento e monitoraggio erogatori d’esca rodenticida sia per privati che per condomini, aziende ed enti privati e pubblici in ottemperanza all’ Ordinanza Ministeriale del 10.02.2015.

Konrad effettua interventi di derattizzazione a Genova e in tutta la Liguria con contratti in abbonamento o anche a chiamata.

che cosa sono e a cosa servono gli EROGATORI D’ESCA rodenticida ?

Gli erogatori d'esca rodenticida sono stazioni di avvelenamento per roditori, quali topi e ratti, realizzati in materiale plastico o metallo che possono essere aperti solo con apposita chiave, pertanto progettati per impedire la manomissione e l'accesso alle esche velenose, anche se a bassa tossicità, da parte di persone o animali domestici.

Le stazioni di avvelenamento sono appositamente studiate per essere protette dall’ambiente esterno e permettere che le esce siano a lungo appetibili ai roditori.

Contatta Konrad per un sopralluogo ed un preventivo gratuiti.

sistemi collanti e multicattura

Konrad, a seconda delle esigenze, agisce anche con sistemi di derattizzazione collanti e multicattura, con sistemi di elettrovibrazione e con l'innovativo metodo HACCP Ecologica Ekomille, che consiste nella cattura di animali tramite sostanze totalmente naturali.

DERATTIZZAZIONE EcOLOGICA EKOMILLE - Medoto haccp

Il sistema di derattizzazione ecologico Ekomille è studiato per trattare industrie alimentari e ogni altro ambiente in cui è vietato l’utilizzo di sostanze chimiche. Ekomille è progettato per attirare l’animale in un ambiente in cui si sente al sicuro e dove può trovare una concreta disponibilità alimentare. Esso, quindi, sarà portato a lasciare messaggi positivi ai propri simili tramite il rilascio di urina, escrementi e avanzi di alimenti portando attraverso tali messaggi anche altri animali presenti ad avvicinarsi, assicurando quindi una cattura sistematica, immediata e continuativa nel tempo.

Il sistema di derattizzazione ecologico Ekomille assicura ulteriori vantaggi quali:

  • IGIENE derivante dall’assenza di sostanze chimiche, dalla disinfezione degli animali catturati e dalla presenza di disinfettante ecologico a base di sali quaternari
  • ECOLOGICITA', derivante dal rispetto dall’ambiente grazie alla selezione certa degli animali catturati
  • PRATICITA', derivante dalle incombenze minime di gestione poiché si richiede solo il prelevamento periodico dei topi catturati
  • CONCRETEZZA, derivante dalla possibilità di verificare cosa accade al suo interno e al suo esterno tramite i segnalatori dedicati
  • PREVENZIONE, derivante dalla cattura immediata degli eventuali nuovi animali provenienti dalle zone circostanti, non ancora derattizzate

Per maggiori informazioni contatta subito Konrad a Genova.

Preventivi gratuiti

* Campi obbligatori
Share by: